sabato 14 giugno 2008

Point of the situation

Marò quant'è che non scrivo su sto blogghi!!

Sta istologia, o almeno il pensiero di farla, ha demolito completamente la mia ispirazione nello scrivere.
In 10 gg ne son successe di cose vai!
Si è delineata quella che bene o male, sarà la mia estate di fuego.
Il "lavoro" se così si può definire l'ho trovato, o per meglio dire, è venuto direttamente da me, grazie al mitico Nicco che ha sempre qualche pupillo-che-necessita-ripetizioni da appioppare.
Per l'appunto è un suo parente.
Ed ecco quindi che mi ritrovo a dispensare cultura che svaria dalla noiosissima analisi logica di italiano al teorema di pitagora di geometria al fuckin' present continuos di inglese.
Per 10 euri l'ora 6h a settimana va più che bene... Sono molto contento, thanks all to Nicco!

Per le ferie, l'esodo è terminato. Dopo varie vicissitudini che vedevano noi poveri sfigati a decidere un loco in cui passare le nostre brevi ma intense ferie, abbiamo optato per una località tranquilla e molto low cost di cui non avevo nemmeno sentito mai parlare: Fano.
Per gli ignoranti in Geografia, Fano è una cittadina sotto Pesaro nelle marche.
In questo modo siamo relativamente vicini per andare in riviera se volessimo fare caciara (ma non credo, le mete saranno soprattutto mirabilandia, aquafan e affini), ma allo stesso tempo lontano dal casotto e con un mare decisamente più vivibile di quello di Rimini.
In più possiamo visitare tante belle cose, quali le grotte dei Frasassi (mi fogano troppo le grotte), San Marino (visto e rivisto ma vabbeh) e il Parco del Conero dove dice che c'è un mare troppo devastante!

Lo so siamo vecchi, fossimo stati ragazzi un pò più svegli saremmo andati direttamente in riviera, macchecevoifà? Siam fatti così, tendina e via in posti tranquilli a scialarsela nel completo silenzio.
Dopotutto per me le discoteche potrebbero bruciare tutte!

Bona regassssss e stay istology (non era stay metal?).

1 commento:

Daniela ha detto...

Simo mi stavo preoccupando che non vedevo tue notizie...sommerso anche te da quel quintale di carta di isto?! Mah...
Comunque inizio a temere per il bambino delle ripetizioni...non sia mai che, non so, perdi un attimo la pazienza....non sarebbe carino per lui vederti nella tua versione sclerata! Mi raccomando, sfodera il tuo miglior british english.........