mercoledì 2 luglio 2008

Ma io dico...

Per niente soddisfatto di come si stanno evolvendo le cose...
Quest'esame di istologia ci sta strapanando, per così dire, e ho dovuto rimandarlo per ben due volte... Si prova per il 23/07 oramai...
E poi sono abbastanza irritato per un qualcosa che riguarda molto da vicino questo blog.
Non per dare contro a nessuno e per non mettere zizzania; ma sono andato per vedere il voto a informatica, pieno di aspettative, e mi sono visto recapitare un "misero" (per così dire) 28.
Problema che non voglio far insorgere in questa sede, perchè andrò a chiedere spiegazioni sicuramente al prof, ma ho vosto fioccare 30 e lode a persone che non sapevano nemmeno come creare un account su msn.

Il mio è uno sfogo prettamente personale, non voglio togliere nulla a nessuno, nè far nomi e nemmeno creare tensioni, lo sto affrontando solo nei confronti di me stesso. Voglio che i miei siano paragoni unilaterali, atti solo a riflettere e casomai modificare solo la MIA di situazione, quindi che nessuno se la prenda a male.

Ho visto blog dove le persone non scrivevano niente di interessante, niente di personale, nemmeno particolarmente curati o aggiornati, con un voto di 30 o addirittura 30 e lode.
Adesso, io che so smontare e rimontare un pc e riconfigurartelo da 0, io che ho tenuto 3 blog differenti, di cui ho postato anche i link nel blog, iniziati circa 5 anni fa, io che passo la mia vita su internet, tra forum, games online e instant messaging, mi devo vedere recapitato questo 28?

Boh... Necessito proprio di spiegazioni, sarà che son nervoso, ma questa non mi va proprio giù...
Un besos a todos, anche quelli che odio in questo momento!!

ps= Senza modestia in sto post! Ci sono più "IO" che congiunzioni XD

Nessun commento: