martedì 8 luglio 2008

Quando uno è idiota...

Quando la fantasia esiste, tutto può!
Come si chiama la proteina che sequestra gli ioni calcio???
CalcioSequestrinaaaaa!!
V'è piaciuta?
Non è una barzelletta... Purtroppo...


Ho i nervi non a fior di pelle, bensì se mi osserverete con attenzione li vedrete affiorare dal mio strato corneo epidermico.
La mia lotta con il cancello è praticamente terminata. Dopo aver smontato tutto l'ambaradan (il cancello automatico si è rotto, e i mia sono alle Maldive), nonostante non ci capisca un acca, non ho risolto una sega!!! Anzi forse ho peggiorato qualcosa, ma Shhhh!!!
Non fatelo sapere agli altri condomini!! Domani arriva il tecnico special di paese... Rotto per rotto... Almeno ci ho provato!!!!

Speriamo solo non venga a costare una salaccata!

1 commento:

Bisco ha detto...

ma non hai accennato nulla riguardo la mitica gag della mattina?!!!! ahah volevo esserci xD
un bacino smuack
ps.tieni duro more!! le ferie arriveranno! e sxiamo anke la tua promozione all'esame! io incorcio le dita^^
un bacio