domenica 17 agosto 2008

I'm still alive!

Here I am, returned from Fano's Adventure.
Our camping holiday has been finished, but not without surprises.
Many things happened, but the most important thing is that we had a fantastic relaxing, and I repeat, very relaxing holidays.
For the first time in my life I understand what real holidays are. This year I worked a lot and this fantastic trip is the reward.
I'm really regenerated! I feel so powerful! :D

But now let's return talking in ITALIANO. Anche perchè ho finito le cose da dire in inglese (sinceramente ho perso l'allenamento).
Gli sketch in ferie sono stati molti e mooolto divertenti!! Prossimamente li posterò su youtube sottoforma di video grazie alla mia innata verve da regista.
Un saluto speciale al cana e a cla, che anche se nervoso e intrattabile per gran parte delle ferie sa che può contare sul mio help, ehmm... aiuto.

Ovviamente un bacione al mio amore! Con queste ferie siamo riusciti a superare la prova convivenza di 15gg e devo dire che non ce la siamo cavata poi male dai!!
Ora si rinizia il giro, la routine, la ruota torna al punto di partenza e ci si riprepara a cadere a testa in giù prima o poi!!

Un besos a todos e ci risentiamo al prossimo aggiornamento.

Ps: Visto Dani che sono anche io relativamente potente in english?

A proposito... Sono studente del 2° anno e vai!!! 18 a Isto della serie "piglia e porta a casa"!!!

1 commento:

Bisco ha detto...

Lo sai more ke sto facendo già il conto alla rovescia x le prox vacanze ke faremo insieme?!! hihi un baciu :*