domenica 31 agosto 2008

Solite riflessioni che nessuno legge...

Qualche volta mi sento veramente incompreso.

La mia filosofia di vita è talmente semplice che molti non riescono nemmeno lontanamente a comprendere. Non so come mi vede la gente. Spesso me lo chiedo, e onestamente non ne ho la più pallida idea.

Chissà come appaio agli occhi altrui... Un falso? Uno stupido? Uno sfigato? Un ipocrita? O forse uno che non capisce niente... Magari la gente mi vede pure pazzo...

Non mi sorprenderei... Alla fine io stesso mi perdo e mi osservo in terza persona e talvolta mi incanto a fissare i miei pensieri per poi dire: “Oh ma che cazzo sto dicendo?”

La mia linea di pensiero e talmente lineare nelle sue ramificazioni, è talmente logica nel suo caos, che finisco con l'autocelebrarmi e finire in un pozzo di superbia in un attimo.

Per questo qualche volta mi sento più intelligente degli altri, ma volendo anche più stupido.

La gente si sbatte terribilmente su problemi che a me sinceramente non interessano nemmeno di lontano. La mia mente è fuori da tutto ciò che è moralmente logico o concretamente assoluto.

Io ragiono per conto mio.

Questa è la mia debolezza, ma soprattutto la mia forza.

Spero seriamente di non dover cadere nella pazzia prima o poi.

Dopotutto sono perennemente sul ciglio del baratro...

1 commento:

Bisco ha detto...

more se diventerai pazzo, allora vuol dire ke io sarò già in clinica xD